Kaspersky Endpoint Detection and Response Optimum

Crea una vera defense-in-depth e aumenta l'efficienza della sicurezza utilizzando
una risposta automatizzata e una semplice analisi delle cause

Protezione continua contro minacce complesse


Con il lancio di attacchi informatici ora meno costosi che mai, le piccole e medie imprese - così come le grandi società - si trovano sempre più a rischio di essere colpite dagli attacchi di criminali informatici.

Come puoi difenderti da minacce complesse dirompenti ed invasive, quando puoi disporre solo di risorse e competenze limitate?

Kaspersky Endpoint Detection and Response (EDROptimum ti offre una difesa semplice e approfondita contro minacce complesse e avanzate senza costi aggiuntivi.

Le funzionalità di automazione assicurano che gli incidenti vengano gestiti in modo rapido e semplifice e l'analisi delle cause alla radice aiuta a rivelare l'ambito reale della minaccia in modo da poter agire di conseguenza, il tutto con un toolkit di facile utilizzo.

Vera defense-in-depth con una soluzione unificata

Proteggi la tua organizzazione da complesse minacce evasive e avanzate, pur mantenendo le cose semplici. Kaspersky EDR Optimum combina un toolkit di rilevamento e risposta altamente automatizzato di facile utilizzo con le ineguagliabili capacità di protezione degli endpoint e il rilevamento avanzato di Kaspersky Endpoint Security for Business, formando un'unica soluzione unificata.

Visibilità completa e risposta automatizzata

Comprendi l'intera portata della minaccia e vedi esattamente dove si trova il pericolo. Rivela la causa alla radice dell'incidente e il tipo di danno che potrebbe causare. Utilizza le risposte automatizzate e "single-click" per assicurarti che ogni ultima parte della minaccia venga sradicata dal tuo sistema.

Aumenta l'efficienza della sicurezza e ottimizza il flusso di lavoro

Risparmia tempo al personale di sicurezza e risparmiagli la frustrazione di infinite attività di routine con uno strumento accessibile, fornendo automazione unita a semplici scenari EDR.
Soddisfa i requisiti di conformità risparmiando risorse e aumentando l'efficienza.

Come lavora

Conosce le risposte a queste cruciali domande sulla sicurezza
    • Qual è stata la risposta iniziale all'allarme?
    • Qual è il vero scopo della minaccia?
    • La minaccia è ancora attiva?
    • Quali altri host sono interessati?
    • Qual è la causa principale della minaccia?
    • Quali account utente avrebbero potuto essere compromessi?

Ottenere risposte a queste domande è facile con la Alert Card Kaspersky EDR Optimum, la visualizzazione del percorso di diffusione dell'attacco e altri strumenti per l'analisi delle cause alla radice, nonché la scansione IoC attraverso gli endpoint per rivelare la profondità e l'ampiezza dell'attacco.

Mitiga le minacce rispondendo all'istante
    • Risponde istantaneamente agli incidenti rilevati con risposte automatizzate.
    • Analizza rapidamente l'incidente con accesso immediato al suo contesto e ai suoi dettagli.
    • Rivela le connessioni di una minaccia e la sua storia con la visualizzazione del percorso di diffusione dell'attacco.
    • Impedisce alla minaccia di arrecare ulteriori danni con risposte rapide a "singolo clic" nella scheda di avviso.
    • Scopre se una minaccia si è diffusa ad altri endpoint eseguendo scansioni IoC pianificate o su richiesta.
Costruisce le tue difese con un'unica soluzione
  • Semplifica le operazioni con una distribuzione chiavi in mano e un'unica console sia locale sia su cloud (*).
  • Garantisce una protezione senza gap e prestazioni ottimizzate tramite una soluzione unificata per una protezione completa degli endpoint.
  • Rafforza ulteriormente le tue difese contro le minacce evasive aggiungendo Kaspersky Sandbox automatizzato in modo da creare una soluzione completamente integrata di Endpoint Security.

(*) - Esistono alcune limitazioni alla gamma di caratteristiche e funzionalità che possono essere gestite tramite la console cloud. Per informazioni complete, visitare la nostra guida in linea.

Kaspersky Managed Detection and Response

Kaspersky Managed Detection and Response offre una protezione gestita continua 24 ore su 24, 7 giorni su 7, consentendo alle organizzazioni con una mancanza di risorse e competenze di dare la caccia in modo automatico alle minacce invasive, comprese quelle che aggirano i sistemi di rilevamento e prevenzione esistenti, liberando allo stesso tempo il team della sicurezza IT permettendo loro di concentrarsi su quei compiti critici che richiedono davvero il loro coinvolgimento.

Le sfide della Sicurezza

Kaspersky EDR Optimum è progettato per aiutare il team IT e il team di sicurezza IT a superare sfide critiche, come:

Bassa visibilità tra gli endpoint, tenendoti all'oscuro su quanto il tuo sistema potrebbe essere compromesso.

Mancato riconoscimento della completa portata della minaccia, in modo che elementi non completamente trattati siano ancora presenti a causare danni imprevedibili in seguito.

Non essere in grado di rispondere istantaneamente alle minacce e conseguente creazione di un intervallo di tempo di reazione che non puoi permetterti.

Esporre gli endpoint alle minacce usando un EPP debole, distruggendo così il valore aggiunto del tuo strumento EDR.

Aprire falle di sicurezza e creazione di faticosi allarmi eseguendo disgiuntamente più strumenti di protezione degli endpoint.

Operazioni eccessivamente complicate e sottoutilizzo dei punti di forza del tuo team a causa della mancanza di automazione e razionalizzazione della sicurezza.

(**) Traduzione dal testo originale del vendor

Siate attori del Vostro cambiamento, perchè la trasformazione digitale, se correttamente eseguita, influenza un'intera organizzazione.